Occhiali da nuoto e maschere sub graduabili: meno pericoli in acqua

occhiali-da-nuoto-graduati-del-marchio-Wiev-Tabata-Platina-in-vendita-presso-Ottica-Astrologo-Roma

Per chi ama il mare e soprattutto la piscina, gli occhiali da nuoto graduati, così come le maschere da sub, sono strumenti fondamentali per migliorare la visibilità in acqua e per tenere lontano dagli occhi tutte quelle sostanze chimiche presenti nell’acqua stessa,  come il cloro, che potrebbero danneggiarli.

infezioni in piscinaPortare lenti a contatto in acqua vuol dire rischiare moltissimo la propria salute, è quindi assolutamente vietato.

L’acqua può trasportare e diffondere molte infezioni (come la Cheratite da Acanthamoeba) che possono causare ascessi e cheratiti corneali anche irreversibili. Non mancano infezioni da candida, streptococco, stafilococco, pseudomonas.

 

occhiali-da-piscina-graduati-Tabata-Platina-V500-in-vendita-presso-Ottica-Astrologo-Roma

Nel nostro punto vendita a Roma siamo in grado di fornire il giusto equipaggiamento per farti immergere in totale tranquillità.  Gli occhiali da piscina Tabata Platina V500A combinano un materiale leggero e impermeabile ad un filtro UV fondamentale per la protezione della retina. Inoltre sono graduabili fino a 10 diottrie di miopia ogni occhio separatamente.


maschera-da-sub-graduata-Mares-Opera-in-vendita-presso-Ottica-Astrologo-Roma

Gli amanti delle immersioni e dello snorkeling possono far affidamento alla maschera da sub Mares Opera che unisce vetri temperati ad una montatura robusta, graduabile standard fino a 7 diottrie.


occhiali-da-nuoto-graduati-per bambini-Swimmi-Junior-in-vendita-presso-Ottica-Astrologo-RomaPer i più piccini la soluzione ideale, invece, si chiama Swimmi Junior, occhialini da nuoto per bambini e ragazzi fino a 12 anni graduabili da +4 a -6 diottrie, con doppia membrana in silicone che assicura una perfetta aderenza al viso e una protezione UV. Sono dotati di lenti in policarbonato antiurto con trattamenti antigraffio, flash mirror all’esterno e antiappannamento all’interno. Il cinturino in silicone é regolabile per una maggior tenuta e protezione anche nei tuffi.

Rispondi