Prova gratuita lenti a contatto

prova_gratuita_lenti_a_contatto

La presenza di una lieve imperfezione anatomica a livello della cornea, del bulbo oculare e talune volte anche del cristallino può generare dei difetti visivi noti come difetti refrattivi, quali la miopia, l’ipermetropia e l’astigmatismo. Oggi la tecnologia ci permette la massima libertà di scelta e di comfort per ovviare non solo a tali errori refrattivi, ma anche all’insorgenza della presbiopia, una condizione fisiologica di accomodazione del cristallino dovuta all’età.

Con le lenti a contatto, infatti, si possono correggere presbiopia e queste ametropie o, come dir si voglia anomalie refrettive, senza incorrere ad interventi chirurgici.

I motivi per provare almeno una volta le lenti a contatto sono molteplici: migliore acuità visiva rispetto agli occhiali, maggiore praticità durante le attività sportive, libertà di cambiare colore degli occhi a piacimento, ecc.

Noi di Ottica Astrologo mettiamo a disposizione gratuitamente, per tutto il mese di maggio 2017, un professionista  nel campo visivo che durante gli orari di apertura dell’attività vi saprà ascoltare per individuare la lente a contatto più conforme al vostro occhio e al tipo di correzione che necessita.

LentiContatto_2_crop

Vi inviterà a provare diverse tipologie di lenti,  giornaliere, bisettimanali, mensili delle migliori marche in commercio, offrendo supporto non solo ai portatori abituali che vogliono trovare un’alternativa migliore e più performante, ma anche a chi non le ha mai indossate e vuole provarle per la prima volta. Attraverso vari test della durata complessiva di circa un’ora mettiamo in campo tutte le nostre competenze acquisite e tramandateci da tre generazioni.

Ama la tua vista e prenditene cura, ti aspettiamo per tutto il mese di maggio.

 

Rispondi